lunedì 5 novembre 2012

Sal "6 Fat men" di LK: terminato!!!

Ebbene si anche io sono riuscita a portare a termine questo delizioso ricamo di Lizzie Kate...
guardate le foto, stesso schema, diversità di materiali, personalità delle ricamatrici diverse
e il gioco è fatto... un abbraccio affettuoso ed un grazie per la partecipazione attiva a tutte le
partecipanti.... è stato bello ricamare con voi... possiamo sempre ricamare insieme altri ricami... anche della stessa designer visto che riscuote sempre un gran successo, che ne pensate????
io sono sempre qui disponibile... in questi giorni però ricamerò il "Sal Mistery - Christmas" di Manuela e poi ho sempre il colorario da ultimare...Un abbraccio

5 commenti:

AlmaBaires ha detto...

Stefy!!!.....che bel lavoro, il tuo e quello delle altre anche...mi devo questo ricamo!....ho bisogno di altre due vite almeno!!!!
Bacioni!!!

Cristina ha detto...

Mi piace molto il colore che hai scelto per il tessuto!
trovo che le tele colorate aggiungano un non so che al soggetto e questo era già meraviglioso di suo....Adesso è davvero un capolavoro!

mindcreativity ha detto...

bellissimi..siete state un fenomeno i mei per sfortuna sn tutti a meta' conto di finirli prima di natale ..grazie di tutto stefy

monia ha detto...

bravissime davvero superlativi mi vien voglia pure a me ahhah

Gabri millecrocette ha detto...

Bravissime sono bellissimi...mi piacciono molto gli schemi di LK...sono tanto colorati e poi mi piacerebbe fare un sal...è un po come ricamare insieme davanti a una bella tazza di the e pasticcini...ma in modo virtuale!!!Se ti capita di partecipare a uno semplice fammelo sapere!!!Un bacione