domenica 11 novembre 2012

La vogliamo fare questa festa o no????

Vi ricordo che Larricciaspiccia ha indetto un blog candy
per il suo compleanno ma che il regalo lo farà lei a voi...
partecipate numerose...
le idee frullano in testa e la lista delle partecipanti è ferma a 17!!!
vogliamo incrementare questo numero e conoscere nuove amiche o no????????
vi lascio la lista delle partecipanti e vediamo se ci siete!!!
 
3.Giusy
4. Very
6. Angela
7. Gen62
8. Katya
11. Rosa
12. Ilenia
14. Rita
15. Katia
16. Paoletta
17. La tata delle torte
18. Lara
 19. Vans
20. Annalisa
21. Marta
22. Daniela
23. Nicole
24. Silvia

3 commenti:

Very ha detto...

Io ci sonooo!!! ;)

Unknown ha detto...

Ciao Carissima! Passa sul mio blog che ho una sorpresa per te ^_^

Gen62 ha detto...

Sììì, io ci sono... e mi trovi qui:
crocetteecatenelle.blogspot.it/