domenica 15 gennaio 2012

Swap a due per Tiziana...

buongiorno mie care...
qualche post fa vi ho mostrato i regali che ho ricevuto da Tiziana per lo swap a due...
oggi invece vi mostro i doni che le ho creato e acquistato per lei...
le ho ricamato uno schema delle stagioni di Lizzie Kate e lo schema "Chocolate Cake" della Caseybuonaugurio...
quale quadretto migliore da ricamare per una ricamina che adora cucinare e mangiare dolci come me???
e poi un appendino e delle forbicine che colleziona seriamente, non come me che le metto in scatola e stop..ihih
ah volete vedere una foto dei miei esperimenti culinari (non è una brutta parola!!!) che ho sperimentato questi giorni? eccola...
una deliziosa cheesecake al limone e un morbido pane alla cioccolata...
volete provarla anche voi? l'esperimento è riuscito perfettamente...
se volete vi posto la ricetta... fidatevi di chef stefania... diciamocelo!!!
nei prossimi giorni altri aggiornamenti...
 mi raccomando partecipate numerose al mio compli blog!!!!
Un abbraccio Stefania

Nessun commento: