venerdì 13 gennaio 2012

Compio 1 anno = Blog candy


Il giorno 09/01/2012 il mio piccolo blog ha compiuto un anno e così
ho deciso di indire un Blog Candy per festeggiarlo.
Tutto ciò che nasce dal cuore si deve festeggiare.
Le regole sono sempre le stesse:
- Diventare mie sostenitrici (se non lo siete già)
- Lasciare un commento a questo post
- Mettere il logo e link per pubblicizzarmi nei vostri blog se ne avete o su fb...
Il blog candy è aperto a tutte/i, nessuno escluso...
Scadenza il 14/02/2012, non per niente si chiama "Dolce Cuore".
Il premio devo realizzarlo ma la vincitrice sarà soddisfatta!!!! 
in testa  frulla già qualche ideuzza...
Accorrete numerose...
Un abbraccio e ancora mille auguri al mio blog!!!!!!

157 commenti:

Fiorella ha detto...

che bello!partecipo con tutto il cuore!ti linko nel blog...sono la prima e spero di vincere!!!

Clody ha detto...

molti auguri!
partecipo con gioia ^_^
www.clodycreazioni.blogspot.com

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

TANTISSIMI AUGURI..partecipo volentieri emetto il link sul mio blog
ciao
fiore

Valeria ha detto...

Partecipo volentieri e incrocio dita di mani e piedi! Valeria

katia kaotika ha detto...

Pantecipo con tutto il cuore..... nn vedo l'ora di vedere cosa hai realizzato.
Ciao da Katia

Francesca ha detto...

partecipo molto volentieri al tuo compliblog e sono curiosa di sapere cosa e' il premio ciao francesca

tiziana-71 ha detto...

auguri!!! partecipo volentieri,come potrei mancare?
Tiz

ilmondodidanielacountry ha detto...

partecipo e condivido volentieri, già ero una tua sostenitrice a presto daniela

monica1964 ha detto...

Buon compliblog allora !!! E buona fortuna a tutte!!
Monica1964@alice.it

Katya ha detto...

Auguri Stefy!!! Ci sto anch'io ovviamente!! Posto su face!!

Stefania ha detto...

benissimo... siete già inserite nell'elenco... vi ringrazio per la partecipazione...

Silvia ha detto...

Auguri per il primo anno!!!
io ci riprovo...non si sa mai!!!!

maela76 ha detto...

auguri!!!! partecipo volentieri

Cristina ha detto...

Auguri per questo primo anno di avventura!! Partecipo più che volentieri!
Cri

katia ha detto...

ciao stefy partecipo molto volentieri al tuo blog candy e tantissimi auguri

morgana1972 ha detto...

eccomi, ci sono! tanti auguri blog! Antonella

Anonimo ha detto...

mi unisco anchio a voi mette il banner

Stefania ha detto...

buongiorno... benissimo.... ci siete tutte in lista.... maela non ho trovato riferimenti all'iniziativa nel tuo blog...fammi sapere.... le altre tutto ok! vi abbraccio e vi ringrazio ancora! stefania

Knitandgo ha detto...

Ciao!Buon compliblog!
partecipo anche io al tuo candy...metto il link sul mio blog:

http://knitandgo.blogspot.com/

elena&federica ha detto...

Auguri per il primo annetto del tuo blog! Partecipo ai festeggiamenti! :)

FEDERICA, follower da tempo!

Chicca ha detto...

Eccomi!!!Partecipo e condivido qui:http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003275705680
Sono Chicca Tamburrino e la mia mail è pleadi@inwind.it.Auguri per il tuo blog!

Stefania ha detto...

ci isete anche voi... benarrivate!

Engy ha detto...

sono arrivata giusto in tempo, anche se devo imparare ancora tante cose sui blog partecipo anchio se posso

turipina ha detto...

Eccomi ci sono anch'io!!!!!!!! Auguri Stefy!!!!!!!!! condivido di sicuro su Fb ma non so se riuscirò a farlo sul mio blog non lo aggiorno da così tanto tempo da non ricordarmi neanche come accedere....

ily ha detto...

Sono già follower,
mi iscrivo volentieri
inserita l'immagine nella colonna del blog
ciao, grazie

Giusy ha detto...

Ciao_Stefy!!!
Buon_Compliblog!!!!
ovviamente_partecipo_anch'io...metto_il_link_sul_mio_blog_e_su_FB...
un_abbraccio
Giusy

Stefania ha detto...

benarrivate e bentrovate... siete in lista... bravissime!!!! dai che se siamo tutte brave le vincitrici saranno 2, dovete lasciare 50 commenti di 50 follower diverse!!!
forzaaaaa

Martina ha detto...

Partecipo volentieri e inserisco il banner nella pagina dedicata ;)

La Frafra ha detto...

eccomi!! partecipo anche io!!!

Carmela ha detto...

Come mancare a un complyBlog? Auguri e incrocio le dita

Stefania ha detto...

benarrivate... siamo già a 26 partecipanti e il premio comincia a prendere forma... siamo alla fase ricamosa!
vi abbraccio e vi ringrazio stefania

tamy ha detto...

Auguri per il tuo primo Compleanno!
Tamy

Licia ha detto...

Tanti tanti auguri.
Partecipo al tuo blog candy e metto il link nel mio blog La magia delle pietre e della cucina ( http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/ ).
A presto
Licia

maria teresa ha detto...

tantissimi auguri!!!
partecipo molto volentieri e corro a linkarti sul mio blog.
a presto
Maria Teresa

robby ha detto...

Partecipo anche io corro a linkarti!!!Robby

Anonimo ha detto...

buon complyblog Stefy....by Màrià

Daniela ha detto...

buona occasione per conoscerci;) partecipo linko buon compliblog!!

Stefania ha detto...

Fantastico... sono felicissima perchè state partecipando in tantissime.... non l'avrei mai immaginato... grazie mille....siamo già a 33 iscritte!
brave a tutte!!!! vi abbraccio

Jeka ha detto...

Blog aggiunto nel mio e ovviamente partecipo anche io, come nel post dopo questo sostengo anche io l'handmade, di qualsiasi genere, perchè preferisco fare io qualcosa oppure prenderlo da ragazze che lo creano piuttosto che prenderlo in un negozio!! non c'è cosa più bella nel dire QUESTO L'HO FATTO IO!

Stefania ha detto...

benarrivata nel mio blog jeka!

Stefania ha detto...

ragazze ricordatevi di diventaare mie followers per convalidare la partecipazione al blog candy... azzie

Florinda ha detto...

Auguri! ^_^
Partecipo con piacere e condivido sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
FB: Florinda Fraccalvieri
e-mail: floryfrancy@inwind.it

Grazie per questa bellissima opportunità, dita incrociate! ;)

Bianca J. ha detto...

partecipo e condivido su fb!
FB: sunshine's Fashion
GFC: lebi
link: https://www.facebook.com/penelope.give/posts/172070969567725
e-mail: ruth_jagers@libero.it

Carmen ha detto...

ciao condivido su fb
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000373292402#!/profile.php?id=100000538226239

fb carmen rossi
gfc jasminem2004
email jasminem2004@hotmail.com

L557 ha detto...

Partecipo :)

GFC: L557
Email: lisacip@hotmail.it

Ho condiviso qui --> http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=309464452422539&id=100002555338635

mairabijoux ha detto...

Ciao Stefania,
partecipo volentieri al tuo candy ed ho già inserito il banner nel mio blog.
Se hai tempo passa da me che anch'io sto per lanciare il mio 1° candy con dei bellissimi premi ciao

adry ha detto...

complimenti per il tuo traguardo....spero dure per ancora molti anni
gfc mbilla82
fb adriana costanzo link https://www.facebook.com/adriana.costanzo/posts/154380381341428
mail mbilla82@yahoo.it

fam.cuore ha detto...

partecipo condivido
laurafamcuore
fam.cuore@hotmail.it

kiss

4passiNellaMiaVita ha detto...

partecipo volentieri.. ho messo il banner nel mio blog http://4passinellamiavita.blogspot.com/

piukina81@gmail.com

GFC Francesca Scirpoli

Claudia ha detto...

partecipo&condivido: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=151907468254918&id=100002405035885
prattico@inwind.it
Incrocio le dita;) ...per un felice S.Valentino anche da single hihi!

emanuela ha detto...

tanti auguri.....partecipo e condivido volentieri.....su fb... manuela creazioni mail manualf81@hotmail.it
https://www.facebook.com/manuela.creazioni

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=118891198231479&id=1105518558
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

LAURA VALZY ha detto...

ECCOMI...PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE SONO LAURA VALZY, MAIL valzy87@yahoo.it
GRAZIE MILLE! ^_^

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti!
Partecipo e ti invito nel mio blog :)
sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

la fra ha detto...

sono arrivata qui seguendo la scia di blog creativi e...trovo un candy! ^^ che bello!
volo a linkarti nella sidebar del mio blog: latanaafricana.blogspot.com

Stefania ha detto...

Siete tutte in lista.... bravissime...

Anonimo ha detto...

partecipo molto volentieri.e tanti auguri!!!ti lascio la mail perchè nn ho blog.
polo.katia@yahoo.it
ciao

TSAN ha detto...

Eccomi, sono ancora in tempo a partecipare. Certo che la vincitrice sarà supersoddisfatta, vedendo le tue creazioni non ci sono dubbi. Buona creatività. Tiziana

Stefania ha detto...

benarrivate!!! vi abbraccio

il club delle amiche ha detto...

Tanti auguri per il tuo blog e partecipo molto volentieri ^-^
Ti linko subito sul mio blog e incrocio le dita ..... Baci :)
http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

ANTO ha detto...

CIAO, PARTECIPO VOLENTIERI E CORRO A LINKARTI VOLENTIERI.ANTO

mindcreativity ha detto...

ciao partecipo!!! è un grande piacere sei bravissimaaa!!!!!!

Stefania ha detto...

grazie per i complimenti... siete tutte in lista... vi abbraccio

La Fata dell Ago ha detto...

partecipo moooolto volentieri!!!
Baciolli Giorgia

Stefania ha detto...

Benarrivata fra noi Giorgia!!! un abbraccio

Claudia Giorgini ha detto...

augurissimi per il tuo blog candy e viste le cose meraviglisoe che fai partecipo volentieri.

Nata per sognare ha detto...

Buon Colpliblog.
Incrocio le dita e aspetto.
Angela

Ann ha detto...

Partecipo volentieri e incrocio dita
Buon Colpliblog.

Stefania ha detto...

ci siete tutte... ben arrivate nel mio 1° compli blog!!! un abbraccio

Silvia ha detto...

Ciao Stefania, partecipo anch'io!!! Con grande piacere!! Un abbraccio, Silvia

Stefania ha detto...

perfetto... sei in lista... ricordatevi di diventare mie followers se non lo siete!!! un abbraccio

kokj ha detto...

Arrivo anche io!Ti ho scoperta tramite Maria Teresa di !amore vita crocette"Non ho un blog ma ti ho condiviso su facebook.Ciaoooo


http://www.facebook.com/koky65

Stefania ha detto...

ciao koky, ben arrivata... sei in lista anche tu... un abbraccio

Federica ha detto...

Ciao Stefy! Partecipo anche io! ;)
http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.com/2012/01/blog-candy-terza-puntata.html

Stefania ha detto...

benarrivata nel mio blog federica... tia ggiungo alla lista!!!

Anonimo ha detto...

Auguri al bligghino più simpatico...della simpatica e brava Stefania ;)

Serena Pietradiluce

kikka__90__ ha detto...

partecipo anche io condivido sul mio blog http://kikka90-francesca.blogspot.com/

Stefania ha detto...

benarrivata al mio blog candy carissime!!! un abbraccio

AlmaBaires ha detto...

Pensavi che potevo mancare??? ti lascio il commento e ti ho dedicato un post sul mio blog....spero d'aver fortuna!!! ....bacioni carissima!

Stefania ha detto...

Ti ringrazio pe essere arrivata!!! ti abbraccio forte stefania...

Sofia ha detto...

che dolce candy..speriamo bene
grazie per l opportunità e auguri al tuo blog che da oggi ha una nuova fans

Stefania ha detto...

Benarrivata nel mio blog sofia!!!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Auguroni! Partecipo anche io volentieri! Pubblico sulla mia pagina di facebook: https://www.facebook.com/veryR?ref=tn_tnmn#!/veryR
Veronica R.

Stefania ha detto...

Benarrivata fra noi veronica!
un abbraccio

antonella ha detto...

Innanzi tutto buon blogcompleanno! E' sempre una festa che ti fa battere forte forte il cuore,una tua creazione che compie il primo anno di vita...e poi, in questo mondo cosi precario, cosi incerto, cosi....cosi' come sapete tutti come sta girando e quali emozioni e sensazioni lascia dentro di noi, voglio lasciare per un attimo tutti questi pensieri e lasciarmi trasportare dlla voce del mio cuore ,che mi dice che nonostante tutte le difficoltà posso ritenermi fortunata di avere accanto a me persone sincere veramente amiche e che davvero mi amano. Per quello che sono e per quello che sinceramente posso dare. E anche loro possono dire altrettanto di me....possono farci tutto quello che vogliono, ma finchè nel mio cuore so di avere un briciolo di amore, quella briciola mi sfamerà e mi darà l'energia necessaria ad andare avanti e a farmi dire che nonostante tutto.....domani è un altro giorno...un abbraccio....

Paola ha detto...

Bene! Partecipo super volentieri!!!! Speriamo di essere la fortunata! Bacioni
Paola

ELENA ha detto...

che la fortuna anche se è bendata abbia un riguardo su di me ahahahahah partecipo più che volentieri e ancora auguri

Peccatididolcezze essenza del gusto ha detto...

eccomi qui anche io partecipo un bacio e auguri

Stefania ha detto...

Benarrivate... siete tutte in lista... vi ringrazio per la partecipazione!! un abbraccio

monia ha detto...

ciao piccolina... provo pure io anche se ormai non confido in questo genere di fortuna ma pubblicizzo con piacere il tuo blog ciao monia

sabrinalivia ha detto...

tantissimi auguri il primo compleanno è sempre una grande emozione.....

Sonia ha detto...

Ciao, eccomi, ci sono anch'io!
Speriamo di essere fortunata e auguri al tuo blog! Un abbraccio

Stefania ha detto...

benarrivate.... siete anche voi in lista e io sono felicissima di questo 1° compliblog!!!

miracucina ha detto...

Ciao, è la prima volta che passo da quì.
Complimenti per il blog e auguri di buon compleblog.
Mi sono unita ai tuoi sostenitori. Partecipo al tuo candy, troverai il banner nella pagina apposta quì http://blog.giallozafferano.it/miracucina/contest-in-corso-a-cui-sto-partecipando/. Baci e buona domenica

Stefania ha detto...

benarrivata, ti inserisco in lista! grazie per partecipare!!! un abbraccio

Angela ha detto...

TANTI AUGURI A TEEEEEE e il regalo a me! ihiihihih

MORGANA ha detto...

stefania ci sono anch'io!! partecipo stravolentieri!

Unknown ha detto...

Ciao ricciachespiccia, ti seguo, ti linko nel mio blog e su facebook.

se ti va di partecipare al mio giveaway fa un saltino dalle mie parti

http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/01/giveaway-eco-di-febbraio.html

Stefania ha detto...

benarrivate nel mio blog e angolino creativo!!!! un abbraccio

luisa ha detto...

ciao, voglio partecipare anch'io, corro a lincarti. baci ciao.

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Augurissimi e partecipo molto volentieri corro a linkarti!!! A presto!!!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Auguri che bel blog partecipo volentieri !! prendo il banner e mi aggiungo ai sostenitori !
Ciao

Lara - Il gusto proibito dello zenzero ha detto...

Ho scoperto il tuo blog grazie alla pubblicità che ti sta facendo il candy. Ci sono già tantissime partecipanti, ma ci provo comunque. Ti linko sul blog e ovviamente ti aspetto a ilgustoproibitodellozenzero.blogspot.com Lara

Stefania ha detto...

Benarrivate nel mio blog... ho visitato i vostri blog... ci ritornerò... promesso!!!
un abbraccio

caty ha detto...

Auguri !!:)
post sulla sidebar:
http://papaverierose.blogspot.com/
email maison-@hotmail.it
gfc: catymariposina

nella vecchia fattoria ha detto...

partecipo anch io al tuo primo comleanno cuoricioso...http://nellavekkiafattoria.blogspot.com/.

Stefania ha detto...

benarrivate nel mio blog... vi ho aggiunto alla lista... un abbraccio

matematicaecucina ha detto...

Partecipo anch'io! Incrocio le dita... Ciao, Laura

Paola ha detto...

Corro a postare e incrocio le dida.
Paola

Alessia ha detto...

ciao, ci sono anchi'io! :)
Ti seguo sul blog (Fabulosity) ed ecco il post per te: http://inafabulousworld.blogspot.com/2012/02/candy-larricciaspiccia.html
Alessia
alelale at live.com

Stefania ha detto...

Benarrivate nel mio blog... vi ho inserito nell'elenco... un abbraccio stefania

Claudia ha detto...

E come potrei non partecipare??! l'avevo letto ieri sul forummino e me ne stavo quasi dimenticando, accidenti........un abbraccio

GiuLiKa ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog grazie alla pubblicità che ti sta facendo la tua iniziativa...partecipo molto volentieri...mi sono già aggiunta tra i tuoi followers e adesso prelevo il banner...se ti va passa a trovarmi...
http://giulikaaa.blogspot.com/

Mirty ha detto...

Ciao! E' un piacere conoscerti e diventare follower del tuo blog! :)
Partecipo anche molto volentieri al blog candy e lascio il tuo logo sul mio blog www.barboncinaincucina.blogspot.com
Bau bau
Mirty

Anonimo ha detto...

CIAO, SONO ROSSELLA! COMPLIMENTI E TANTI AUGURI! LA MIA MAIL r.nesta80@alice.it ciao ciao e...che la sorte mi assista!

Silvia e Stefania ha detto...

Ciao piacere di conoscerti! Partecipiamo volentieri e chissà ....
Complimenti per le tue creazioni!
Un abbraccio
Silvia e Stefania

Simona Scalora ha detto...

Augurissimi al tuo bellissimo blog. Partecipo e condivido e tiseguirò.....baci . simo

Stefania ha detto...

benarrivate nel mio 1° compliblog... un abbraccio

Marzia Melloni ha detto...

Mannaggia a te!!! mi son dovuta guardare tutti i tuoi blog per arrivare a questo e cercare dov'era il tuo candy, e poi non dire... hihihihi Auguri al tuo blogghino, è piccolino, ma crescerà!!!
nb e tu con 120 commenti hai notato che io non c'ero!!
ciaoooooooooo

Stefania ha detto...

fra 120 commenti non c'era nessuna marzia che seguo assiduamente... e poi partecipo ad ogni tuo giochino...ihiihh benarrivata tartamilla!!!!

Ideamamma ha detto...

AUGURI :)
partecipo molto volentieri, ecco qui la mia condivisione: http://www.ideamamma.it/candy2/

hegles ha detto...

ciao partecipo!ti seguo come hegles
ho postato su fb sono chiara ciofolo
hegles@inwind.it

Barbara ha detto...

ciaoooo
eccomi qui a partecipare al tuo blog candy! Me lo stavo perdendo!!!!
Ti ho linkata nel mio blog, nella sezione BLOG CANDY di febbraio.
Ciao Barbara

Anna Maria ha detto...

Ciao sono Anna Maria ed arrivo sul tuo blog tramite Barbara di Fili di Parole. Prima di tutto desidero farti gli auguri per il tuo compliblog e poi unirmi alle altre partecipanti per il concorsino. Vado subito a linkarti sul mio blog ed ovviamente resto speranzosa di essere baciata dalla fortuna. Ciao e buona domenica.
Anna Maria

daniela.peduli ha detto...

Partecipo anche io! Buon compleanno! ho condiviso su fb
https://www.facebook.com/profile.php?id=545389451&ref=tn_tnmn
Daniela

Fioredicollina ha detto...

ciao!! che bel candy mi piace molto e spero proprio di ...vincerlo!!! :-) allora sono già tua follower e metto il banner nella pagina candy e g.a. del mio blog! auguri per il comply blog!!! ciao!! :-) evviva

Stefania ha detto...

Benarrivate... siete state inserite tutte in lista...
siamo a quota 100!!!

lacittasegreta ha detto...

Posso partecipare anche io ??? Partecipo e condivido vado a mettere subito il tuo candy sul mio blog..
Grazie Vero

Maria cristina ha detto...

ciao
bello il tuo blog creativo e goloso
partecipo e ti linko
Cristina

Boutique dei Fiori ha detto...

Partecipo volentieri e incrocio le dita!

Stefania ha detto...

Benarrivate, vi aggiungo all'elenco delle partecipanti!!!
un abbraccio

Bernadett ha detto...

I would like to play.
Your game is on my blog.
http://petite-armoire.blogspot.com/2012/02/jatekokgamesjeux_06.html
Greetings
Bernadett

Stefania ha detto...

Tutte in elenco e siamo a 104 partecpanti... wowwwwwwwww... vi ringrazio tantissimo!

laura ha detto...

eccomi... ci sono anche io!! partecipo volentieri! ho condiviso sul mio blog http://blog.giallozafferano.it/cucinalaura

VERONICA ha detto...

Partecipo molto volentieri, sei molto brava complimenti un bacio Veronica

Wildflower ha detto...

Auguri per il tuo primo Compleanno!
Partecipo volentieri! :)
ho messo il banner nel mio blog:
http://sunflowers-wildflower.blogspot.com
Grazie per questa opportunita!

Stefania ha detto...

Elenco aggiornato... aggiunte... dai che mancano pochi giorni all'estrazione.... ma forse non vi avevo detto che l'estrazione avverrà tramite Random, viste le tantissime partecipanti!
un abbraccio

L'aPINA in cucina ha detto...

Partecipo volentieri anch'io al tuo candy. Passa anche da me. ciao

Sonia ha detto...

Eccomi! Partecipo e ti linko!!!
Ecco il mio blog!!!
http://popishome.blogspot.com/

Ps
Come faccio a diventare tua follower?!
popihome@alice.it

Stefania ha detto...

per l'Apina in cucina non riesco a trovare il tuo blog... mi lasceresti il link... azzie
Sonia per diventare mia follower ti basta semplicemente unirti ai miei lettori nella barra in alto a sinistra del blog...
vi aggiungo alla lista....

Stefania ha detto...

Errata corrige: L'apina in cucina ho trovato il tuo link... inserito anche il blog in lista!

Sissi ha detto...

Tantissimi auguri!
Ho sponsorizzato il giveaway sul mio blog. :)
Passa a trovarmi e se vuoi partecipa anche tu al mio giveaway!
http://blogcandychepassione.blogspot.com

Stefania ha detto...

si ci sono anche io per il tuo blog candy e ti aggiungo al mio elenco partecipanti... un abbraccio

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri, complimenti e auguri per il tuo bellissimo blog.
Bacio Roberta

JhOBbyes ha detto...

e dopo il nostro "incontro-baratto"... vuoi che non debba partecipare al tuo candy?!
Un saluto,
JhOBbyes

Unknown ha detto...

Ciao, grazie per esserti iscritta al mio candy, io partecipo volentieri al tuo!!!! Incrocio le dita!!! Ciao Elisa

Stefania ha detto...

perfetto... ben arrivate, vi ho inserite in elenco... siamo a quota 114 e il 14/02 si avvicina!!!!

Giulia Porro -www.loveateverybite.com ha detto...

posso partecipare????? diventata follower, inserito logo, dovrei aver fatto tutto :) fammi sapere! giulia

Stefania ha detto...

si cara giulia, ci sei anche tu in lista... interessante il tuo blog!

Unknown ha detto...

Dove si parta di cuori, io ci sono!!!!=)
Partecipo con molto piacere!!!
Chiaretta! <3

Rosaria ha detto...

partecipo anch' io al tuo blogcandy e posto l' iniziativa sul mio blog. mi unisco anche al gruppo di sostenitori e spero possa ritrovarti tra i miei ;)
rosaria

stefy ha detto...

Partecipo volentieri anch'io...... e nel frattempo ho conosciuto il tuo blog....se ti fa piacere passa a trovarmi e fai altrettanto ...ti aspetto.....a presto...bacini stefy

Stefania ha detto...

Ci isete anche voi!!!!
ancora poche ore e ci siamo!!!!
vi abbraccio tutte fortissimo!

Shabby Chic Life ha detto...

Manca ormai poco alla scadenza, io ci provo non si sa mai, mi piacciono le sorprese.

Rosaria ha detto...

ciao stefania, ho corretto il post sul mio blog. grazie per esserti unita ai mie sostenitori.un abbraccio
Rosaria

Stefania ha detto...

Perfetto la lista giunge al termine!!!

Stefania ha detto...

lista chiusa a 119 partecipanti... vado a fare l'estrazione con Random.... fra poco vi dirò chi sono le due vincitrici!
In bocca al lupo a tutte e un grazie enorme per l'affetto!!!!!