giovedì 22 settembre 2011

Il mio swap estivo...

Alè alè alèèèèèèè...
anche io ho finalmente ricevuto lo SWAP ESTIVO... uno scambio utilissimo e bellissimo!!!
 Eccolo:
jpg

la mia abbinata è la carissima Maria, da quel di Catania..ahahahaha ha fatto 10 km circa per consegnarmi lo swap... ah beh... mica niente...
GRAZIE MARIAAAA....
la calamita padellosa  della Sicilia è già attaccata al frigo,
il banner col ricamo di Lizzie Kate è nell'angolino creativo,
le matassine, nastri e i bottoni a nanna con gli altri nelle varie scatole,
 il profuma armadi è appeso nell'armadio (che profumino di lavanda!!!)
e per il potpourri devo comprare un vaso per tenerlo vicino il lume bordeaux... Ikea aspettami!!
ah la scatola che conteneva tutto questo popò di roba che fine ha fatto???
beh ormai è piena zeppa di materiale creativo di ogni genere e misura...
grazie grazie grazie a buon rendere mia cara...
Per ora è tutto....
 domani ci rileggiamo e vi posto la ricettina delle meringhe.....
ve piacciono e meringhe eh.... e domani vi do la ricetta...
Un abbraccio Stefania

6 commenti:

Anonimo ha detto...

te lo sei meritato cara!!!!maria

Stefania ha detto...

grazie mille volte marììììììììììììì... ti abbraccio...

Anonimo ha detto...

che bello swap, brava maria e complimenti a stefy per averselo meritato, guarda che appena vengo a vasa tua voglio vederlo da vicino

engy

Stefania ha detto...

e come no angela... il ricamo è appeso in cucina nel mio angolino creativo, non si può non ammirare... ti abbraccio

tiziana-71 ha detto...

biii che belle cosine!! ma...ma...avete fatto lo stesso ricamo per il medesimo swap!!uahahahah.....

Stefania ha detto...

si e non lo sapevamo tiz!!! buahahhahahah