giovedì 30 giugno 2011

Per la piccola Giulia e altro...

Ciao amiche/i, oggi volevo mostrarvi fra le tante novità la copertina e il cuscino che abbiamo ricamato e realizzato tutte le ricamine siciliane per la nascita della piccola Giulia, figlioletta di Francesca in quel di Messina.... Mamma e cucciola hanno apprezzato il gesto di noi ricamine, noi ci siamo divertite a ricamare e Angela ad assemblare i nostri ricami...
Queste le foto che hanno scattato Giusy e Franci, che ve ne pare????
foto d'insieme

foto della copertina

 il mio ricamo

 e il cuscino.
Il ricamo dello Spring Alphabet di LK è arrivato quasi al termine, sono qui:
 Infine i materiali già pronti per la realizzazione del biscornu di Luglio/Agosto, abbiamo scelto di realizzare il "Summer Biscornu" di Barbara Ana:
Questa volta ho deciso di utilizzare della tela emiane ocra 8 fili sia per il fronte che per il restro del biscornu.
Poi poi poi.... ah ho assemblato altri regalini per le amiche crocettine ma al momento sono top secret!!!!
A presto... Vi abbraccio Stefania

1 commento:

AlmaBaires ha detto...

Molto bello tutto!...anch'io ho partecipato una volta nella confezione di una copertina con gli schemi di quei coniglietti...sono veloci da fare e fanno un bel effetto.
Baci, baci...