domenica 26 giugno 2011

Lettura... ricamo...

Ciao a tutte, come anticipavo nel titolo di questo post, sto leggendo tantissimo.
Ogni minuto libero lo trascorro tuffandomi nella lettura del libro di cui vi ho parlato nel post precedente e sto cercando di ricamare il più possibile lo "Spring alphabet" di LK.
Fra un'attività ricreativa e l'altra ho terminato il biscornu "Kokeshi" di Barbara Ana, ve lo mostro, sinceramente riuscire ad assemblare un biscornu con una stoffina in cotone più aida, con la macchina da cucire è stato un tantinino faticoso, tant'è che chi l'ha dura la vince e ho vinto io!!!! ihih
Nei prossimi giorni vi posto i materiali del biscornu da realizzare per luglio e agosto...
continuo a godermi il mio relax... 
Ah dimenticavo di comunicarvi che ultimamente sto avendo grossi problemi a postare i commenti sui vari blog che frequento, non vorrei sembrare scortese ma non so cosa succede alla piattaforma di Blogspot, mi dispiace non poter partecipare ai tanti e vari blog candy e di non poter commentare i vostri post giornalieri e creativi... uffffffffff 
buona domenica e a domani sicuramente!!!!
Un abbraccio Stefania

Nessun commento: