martedì 16 settembre 2014

Una ghirlanda non fa Natale...

Indubbiamente una ghirlanda non fa Natale ,
ma è stata commissionata da una cliente
e mi sono subito messa all'opera o poi va a finire,
come succede ogni anno che ho
il mese di novembre e dicembre stracolmo di ordini
e devo fare il tour de force.
ecco questa è la ghirlanda dietroporta
che ho ideato e realizzato per Giorgia.
Anche le stelle di natale sono realizzate da me interamente a mano.
Voi che ne pensate???
vi piace???
 Un abbraccio

28 commenti:

Giusy ha detto...

Bellissima la ghirlanda, hai fatto bene a iniziare presto così riuscirai a fare tutto..Un abbraccio a presto ��

gloria. ha detto...

Bella....gia' si respira profumo di Natale

matrimonioincucina ha detto...

mi avete fatto voglia di rispolverare gli addobbi di Natale ^_^

Maria ha detto...

Molto bella,e molto brava tu, un lavoro non da poco. Mi piacciono anche altre tue creazioni, ti seguirò, se poi ti va di passare a curiosare nel mio blog http://truccoeparrucco2014.blogspot.com a presto.

emyly cabor ha detto...

Che belle creazioni, mi piacciono tanto. Brava!

Emy

Marilù ha detto...

molto bella ed elegante. Brava!

Silvia ha detto...

curiosando sul tuo blog ho visto che ti dedichi a varie tecniche creative, complimenti, Silvia

Graziella ha detto...

che carina la ghirlanda!!!
ciao Graziella

Marzia Melloni ha detto...

molto carina, le stelle son fantastiche!
ciao cara! smuak

Vanessa - Tra zucchero e vaniglia ha detto...

Mi piace moltissimo! E con tutto il lavoro che avrai hai fatto benissimo a cominciare fin da ora.
Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

Elena ha detto...

Ohhhh si che mi piace, è bellissima!!!

Angela ha detto...

Bella molto bella questa ghirlanda!

lacittasegreta ha detto...

Bellissima e originale questa ghirlanda.
ma mi dici come fai a trovare persone che ti ordinano le tue creazionui? Abito in un posto del cavolo io .. non riesco a trovare un anima per farmi lavorare un pò :(
Comunque complimentissimi

Nilù ha detto...

Bellissima!!

Babi ha detto...

Deliziosa!!!

Babi ha detto...

PS: adoro il nome L'arricciaspiccia, sarà che ho amato Ariel alla follia?
baci baci

Carla ha detto...

Non male direi! E se non fa Natale questa, allora aspetto solo Babbo Natale!

Miss Marple ha detto...

Veramente splendida!!!
Da oggi sono una tua follower :))
Sonia

Unique ha detto...

Che meraviglia, bravissima!
Tua nuova follower

೫ My lucky ೫ ha detto...

Certo che piace!
Mi hai fatto venir voglia di iniziare a preparare x il Natale!

Unknown ha detto...

Bellissima la ghirlanda e anche tutti gli altri tuoi lavori !!!
Bravissima
=)

Anna Maria ha detto...

Io le adoro le ghirlande: natalizie, primaverili, pasquali, autunnali, purché siano ghirlande e la tua è molto bella.

Unknown ha detto...

Bella la ghirlanda! Non vedo l'ora arrivi il Natale, per me è il periodo più bello dell'anno, addobbo sempre tutta casa e la tua ghirlanda ci starebbe proprio bene! :)

Mela e cioccolato ha detto...

Molto carina...e poi visto il brutto tempo ed il freddo non è difficile pensare che sia davvero natale

Dona ha detto...

E' bellissima!!!! Complimenti!
Sara' contentissima la persona che te l'ha commissionata....un caro saluto...

Antonella ha detto...

Bella e sgargiante nel suo rosso natalizio!!!!!!!!
Antonella

cry ha detto...

Che bella questa ghirlanda...mi hai fatto venire voglia di Natale, caminetto acceso e una buona cioccolata calda :)

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.