lunedì 26 agosto 2013

Another Michael Jackson....

Buondì a tutte/i, ora poco per volta riprenderò ad aggiornare il mio blog, non ho creato molto, quasi nulla direi, poche crocette, poca lettura, poca cucina... quasi nulla diciamocelo.... spero che da oggi la mia creatività abbia il sopravvento e mi sproni a creare all'infinito... la buona volontà ce la metto sin d'ora...
Innanzitutto vorrei mostrarvi un quadro richiesto da Francesco... voleva la copia del nostro Michael e così.... ho ricamato e sistemato il suo MJ in tempi record... che ne dite???
sto continuando a ricamare le casette di Maryse ma sono indietro al cottage di Luglio, per il resto attendo cenni e comunicazioni delle tappe...
a breve aprirò un blog candy lampo per le 30.000 visite... then stay tuned...
non mi resta che augurarvi buona giornata e tanta creatività  a tutte!!!
Un abbraccio

Nessun commento: