sabato 11 maggio 2013

Larricciaspiccia's Creation...

Ultimissime dal mondo Larricciaspiccia....
borsa porta pannolini appena ultimata...
l'avevo in mente e ho messo in pratica la mia idea,
ne sono pienamente soddisfatta...
voi cosa ne pensate??? 
non è tenerissima con tutti questi orsetti rosa!?!?!?
adorabile, vado a metterla nel mio emporio di facebook...
dove dovrei/potrei avere più visibilità (mi dicevano) ma ho solo mille apprezzamenti...
va bene ugualmente, non demordo e continuo a creare, sarò ripagata un giorno....
buon sabato...
un abbraccio

2 commenti:

La Tata delle Torte ha detto...

Carinissima davvero! mamma mia la visibilità....che argomentaccio....io faccio acqua da tutte le parti da quel punto di vista, ma mi riprometto sempre di provare a migliorare!

Debora ha detto...

Complimenti!!! Vedrai che riuscirai a venderla!!!