domenica 24 febbraio 2013

Facciamo che...

Premetto che all'uncinetto sono una emerita pippa però mi impegno quando lo faccio...
ora facciamo che prendo un uncinetto e inizio a sferruzzare, mi rilasso e continuo..
1 catenella, 2 catenelle, 3 catenelle ed entro... e ancora 1 catenella , 2 catenelle, 3 catenelle ed entro..
interminatamente vado avanti e la mia mente comincia a vagare nei ricordi...
mi sembra di rivedere mia nonna paterna, quando ero fanciulla, che sferruzzava col suo uncinetto, mi guardava, eravamo io e lei in terrazza mentre io giocavo al sole a far la damina...
torno indietro coi ricordi di bambina e i pomeriggi in sua compagnia....
una lacrima appare e lei mi manca tanto...
non so se realimente è un centrino ma lo conserverò pensando a lei...
e non so aggiungere altro...
una abbraccio nonna so che mi sei vicina!!!

Nessun commento: