venerdì 16 novembre 2012

Premio Unia

Ringrazio Nicole per aver pensato a me, un premio diverso riguardante la lettura... risponderò alle 7 domande e invito le lettrici del mio blog a fare altrettanto nel loro blog così da conoscerci un pò meglio... che ne dite??? proseguiamo...
 1) Qual'è il primo libro che hai letto in assoluto?
Sicuramente il primo libro che ho letto è stato alle scuole elementari ed è stato "Piccole donne" Di Louisa May Alcott
2) Hai mai fatto un sogno ispirato ad un libro che hai letto? Se si, racconta.
No sinceramente non ricordo di aver sognato qualcosa inerente un libro che ho letto.
3) Qual'è la prima cosa che ti colpisce in un libro? La copertina, la trama o il titolo?
Innanzitutto mi colpisce la copertina, poi leggo il titolo e alla trama lascio l'arduo compito di attirare la mia attenzione.
4) Ti è mai capitato di piangere per la morte di un personaggio?
Si sinceramente mi è capitato molte volte, specialmente per i libri che mi tolgono il fiato e che leggo con interesse, ultimamente con i personaggi di Licia Troisi.
5) Qual'è il tuo genere preferito?
Il mio genere preferito è il genere fantasy ma anche i romanzi.
6) Hai mai incontrato uno scrittore?
Negativo assoluto però mi piacerebbe incontrare Licia Troisi che trovo una scrittrice fantastica.
7) Posta un'immagine che rappresenta cosa significa per te la lettura.
Relax relax relax cosa c'è di meglio una poltrona dove rilassarsi e leggere...
Un abbraccio

Nessun commento: