sabato 27 ottobre 2012

Swap Halloween consegnato a destinazione!

Ora che lo Swap Halloween è stato consegnato
posso mostravi quanto ho inviato alla cara...
no no il nome è ancora segreto...
le altre partecipanti e io non possiamo svelare i nomi delle abbinate
fino alla ricezione delle buste da parte di tutte...
io ho realizzato un cuscinetto da appendere in tema halloween come handmade,
inoltre le ho inviato delle candele zuccose,
degli specchietti da appendere e i "rame di napoli"
(dolce tipico catanese di questo periodo.... troppo buoniiiiiiii!!!)

Per oggi è tutto...
un abbraccio

4 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Che belli....fortunata la tua swappina!!!!

Debora ha detto...

Bellissima creazione!

Vanessa ha detto...

Si puo solo dire stupendo!! buona domenica

RobbyRoby ha detto...

ciao
che belli. Il cuscinetto mi piace molto.