martedì 24 luglio 2012

Mi sono etichettata anche io!

Ricordate che tempo fa per un baratto la cara Maria Rosa
mi inviò gli adesivi col mio logo...???
si lo ricordate perchè sono adesivi chiccosissimi...
bene bene...
le ho richiesto delle etichette in raso bianco e a pois grigi 
per le Larricciaspiccia's Creations e
tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eccole le mie etichette:
mi piacciono moltissimo e sono davvero fatte ad ok!!!
brava brava Maria Rosa
ogni cosa sai far tu....
Ve la stracosiglio!!!!
se cliccate sulle foto vi porterà direttamente da lei...
dite che vi mando io!!!
Vi abbraccio e ringrazio Jhobbyes

3 commenti:

JhOBbyes ha detto...

Che carina che sei stata. Mi fa piacere sentirti così entusiasta e contenta per queste etichette. Thanks! :-)

Gabri millecrocette ha detto...

UAUUUUUU ma sono stupendeeeeee le voglio anche io!!!Grazieee per avermi dato il modo di trovarle!!!

Very ha detto...

ma sono proprio bellissime!Sui lavori relizzati, danno un tocco di professionalità e soprattutto si personalizzano!..quasi quasi..ci faccio un pensierino!!;)