venerdì 27 aprile 2012

Sono come il bianconiglio....


E mi sa che in questi giorni mi sono trasformata
nel Bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie...
in ritardo, in ritardo, in ritardo, sono in netto ritardo
per mostrarvi i doni che ho ricevuto e donato...
ciò che ho creato e ciò che hanno creato per me...
la natura ricevuta e  le fatiche fisiche donate al lavoro,
che ovviamente non vedrete ma che ci sono, visti gli ottimi risultati finali!!!
Procedemus!!!!!


Per  il compleanno della cara Silvia le ho inviato
una mia piccola creazione e del materiale creativo
che saprà utilizzare sapientemente!!!

I doni per lo scambio fra sicilianuzze per la dolce Maria....
Ho ricamato col cuore
personalizzando il ricamo con l'augurio
di tanta fortuna per lei e la sua famiglia!!!
Le foto sono un pò pessime ma ci sono a testimonianza dello scambio effettuato!!!
Ho pensato per lei un banner portafortuna di Renato Parolin,
delle stoffine ricamabili, una cotonina,
una forbicina che colleziona e un humbung...
humbung???? e che è???
non lo so, so che si chiama così, l'ho ricamato e personalizzato
con il suo animale preferito: la tartaruga!!!
manca qualche particolare degli altri doni ma questi sono i principali...
Maria ha gradito!!!! 
 Ed anche io ho gradito il regalo
che lei mi ha donato per il mio compleanno,
una graziosissima trousse per il ricamo e un puntaspilli....
bella, bella, bella
e soprattutto sta perfezionando alla grande le cuciture dritte!!!


mi da grandi soddisfazioni sta donna!!!
Ultimi ma non meno importanti:
il ricamo di Isabelle Vautier natalizio
incorniciato!!! alè alè alèèèèè

Inoltre il geranio "Purple Emperor"
regalatomi dal mio tesoruccio!!!!
Per oggi è tutto...
Un abbraccio 

5 commenti:

AlmaBaires ha detto...

Io riconfermo anche qua che i regali che ho ricevuto da parte tua per il mio compleanno sono stupendi!
Grazie, grazie e ancora grazie!
Ti voglio bene, Silvia.

ELENA ha detto...

mi sa che siamo 2 biancoconiglio anche io non scherzo a ritardi. COmplimenti per i regali davvero carini

Very ha detto...

..ma che bei regali ben fatti!! complimenti!!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Complimenti bellissimi regali!
Buon 1°maggio !

Anonimo ha detto...

bianconiglio capo presente!!!!io ritardataria cronica ma le amiche mi perdonano!!!!!bellissimo il mio swap rinnovo il mio grazieee...by maria