martedì 17 aprile 2012

Pochette dai toni shabby...

Ieri ho avuto un pomeriggio dedicato al cucito creativo e
ho realizzato questa mega pochette...
una pochettona, diciamolo, dai toni shabby...
dal vivo le rifiniture sono degne del migliore stilista...ahahaha
beh oserei dire che non mi lamento mai delle cuciture e delle rifiniture...
mi sono divertita a crearla e 
sarà inserita nella scatola delle creazioni che attendono di essere adottate...
 la trovate nel mercatino....
in basso vi mostro alcune foto dei particolari...
evviva l'artigianato e l'hand made!!!


Non dimenticate che sto organizzando un ricamo in compagnia,
potete trovarlo nel post precedente!
Un abbraccio

3 commenti:

AlmaBaires ha detto...

Bella, bella, bella!!!! ....mi piacciono un sacco i colori! Complimenti Stefy!!! ....Per i ricami passo, quello di Parolin mi piace ma ho tante cose in ballo, anche il SAL della carta a colori, e con tutte le nascite che avrò quest'anno impazzirò!
Un bacione cara!!

Stefania ha detto...

grazie per essere passata silvietta!!! un bacione!!!

Angela ha detto...

Ciao Silvia! la tua pochettona è tenerissima......semplice ma molto, molto raffinata!