sabato 17 marzo 2012

Un potpourri di ...

Buongiorno a tutte/i....
innanzitutto chiedo scusa per l'assenza dal blog ma oggi mi rifaccio e vi inondo di foto per gli aggiornamenti.... di vari tipi....procedemus!!!!
la foto in alto è il Sal carta dei colori...
al momento è un tantino fermo perchè vorrei terminare in tempo record il Sal Tesori D'Italia, nella foto qui in basso vi mostro il punto in cui è la tela in questo momento...
manca pochissimissimo veramente....
Questa foto è un piccolo attacco di cucito creativo di ieri pomeriggio...
mi ero appena passata la piastra ai capelli e desideravo un fermacoda
et voilà me lo sono creato...
questa fantasia con le gallinelle è deliziosa, non trovate????
E ancora il baratto creativo andato a buon fine con Maria de "La soffitta della nonna".
ho barattato con lei dei manici in legno per borse e una coppia di presine,
 lei mia ha inviato tagli di tela aida 55 e 44 e
dei gessetti profumati che ho gradito moltissimo.
Ultimo ma non meno importante qualche acquisto pour moi....
con pochissimi soldini sono riuscita a comprare 50 matassine Dmc (per il mio colorario)
e 3 forbicine a fiorellini... graziose, fanno molto primavera!!!
dopo tutto questo popò di roba vi saluto,
vi abbraccio e al prossimo aggiornamento!!!
Baciuzzi

1 commento:

Katiuscia ha detto...

mannaggia, a vedere il tuo sal tesori d'italia mi viene il magone! sta venendo benissimo e il mio è nella cesta degli ufo :( brava, katy