venerdì 10 febbraio 2012

Swap Colore per Carla...

Finalmente la mia abbinata ha ricevuto,
così posso mostravi quello che ha ricevuto per il 1° Swap colore sul forum 
La magia delle idee
Dalla Sicilia i miei doni sono arrivati in Sardegna,
Carla ha apprezzato quanto le ho inviato e vado a mostrarveli nello specifico...

Una mia creazione ricamabile
con candele profumate celesti e bottoncini natalizi in tinta...

Seguono delle penne glitter per la sua creatività
e il giglio fiorentino (che adora tantissimo!!!)

Infine le ho realizzato un bannerino da appendere con ricamati tre fari
(mi dicono portino fortuna!!!)
gli schemi sono del libro "Bleu" Edizioni Marabout
ho scelto questo tema marinaro non tanto per il colore quanto
per la passione che Carla ha nei confronti del mare e del mondo marino...
Per oggi è tutto!!!
Domani vi  mostro quello che ho ricevuto io dalla mia abbinata...
Un abbraccio Stefania

3 commenti:

monia ha detto...

le tue abbinate sono sempre molto fortunate

Stefania ha detto...

grazie monia...un abbraccio

lacittasegreta ha detto...

ma che bello questo Swap specie il gignio in legno bellissimo davvero e complimenti..