domenica 12 febbraio 2012

Shopping!!!

I miei acquisti di questi giorni, arrivati in ritardo nonostante la neve..
in alto delle tele acquistate da Casacenina...
nello specifico abbiamo delle stoffe Adige in vari colori e
una stoffa a fiori tinta in filo Champetre con fondo naturale

a seguire delle matassine Dmc provenienza ebay
che vanno ad aggiungersi al mio colorario... manca poco ed è completo!!
E infine frutto di un baratto riuscitissimo con Maria Rosa per "il Club del Baratto"
vi mostro le mie etichette personali....
io le ho inviato delle applicazioni in tessuto e legno e lei mi ha creato queste etichette,
in perfetta sintonia col mio blog che mi serviranno per una sana pubblicità creativa!
 grazie Maria Rosa!!!
Per oggi è tutto... vi abbraccio Stefania

3 commenti:

JhOBbyes ha detto...

Wow... ma come son graziose queste etichette!!! eh eh eh! Vero, hai ragione: è stato proprio un bel baratto! Bacetti Stè.
JhOBbyes

JhOBbyes ha detto...

Le stoffe che hai acquistato mi piacciono molto.

Unknown ha detto...

ciao Stefania, grazie per aver partecipato al mio giveaway e complimenti per il tuo bellissimo blog!
in bocca al lupo!
CRI