lunedì 20 febbraio 2012

Premio Giveaway ricevuto!!!!

Appena giunto con il corriere volevo subito mostrarvelo....
non potete immaginare che delicato profumo emanano questi gessetti,
realizzati in maniera elegante e perfetta....
mi piace molto anche il vassoio
e siccome lo trovo molto raffinato l'ho messo in bella mostra
sul tavolinetto del mio salone...
ringrazio ancora tantissimo Silvia per l'occasione che mi ha dato!!!
Vi abbraccio e quando venite nel mio blogghino a curiosare
lasciatemi un commento, anche se di saluto, io ve ne sarò grata!!!!
baci baci

6 commenti:

elena&federica ha detto...

Hai ragione Stefania, i commenti fanno sempre piacere!! Che bel regalo che hai ricevuto!!

A presto,
elena

JhOBbyes ha detto...

fa la sua bella figura anche il vassoietto. hai ragione: è da esporre. complmenti. kiss

Claudia ha detto...

sì, hai deto bene: raffinato! :) mi immagino il profumoooooo ^_^ un abbraccio anche a te

Anna Maria ha detto...

Mannaggia, quei gessetti mi facevano proprio gola perché sono una patita ........ ma la fortuna con me non va molto d'accordo. Complimentia te e a Silvia. Ciao.
Anna Maria

Shabby Chic Life ha detto...

Sono contenta che il pacco ti sia arrivato tutto integro e mi fa veramente piacere sapere che ti piace tanto. Saluto te e le tue lettrici calorosamente dicendo che questo mondo del blog mi piace tanto perchè mi regala tanti sorrisi come quello di sentire la tua gioia in questo post!

mary ha detto...

Ciao Stefania. I gessi che hai ricevuto sono davvero delicati, quelli profumati poi sono meravigliosi...danno un tocco di eleganza ovunque si decida di metterli.
Grazie per essere passata a trovarmi.
Baci, Mary