lunedì 5 dicembre 2011

Happy Birthday to me!!!!!

Oggi è il mio compleanno.... Auguri Stefy!!!!!
Azzie Azzie per il pensiero!!!
Veniamo a noi... oggi vi do innanzitutto la ricetta della mia torta di compleanno, troppo buona...
- 150 grammi di polvere di Fortuna
- 300 grammi di Amore
- 250 grammi di Felicità a cubetti
- abbondante Allegria
- un pizzico di sale
chi gradisce una fetta????
Proseguiamo....
oggi è arrivato il secondo dono da parte della streghetta Silvia... un carico di materiale creativo (utilissimo!!!) che ho molto gradito e che utilizzerò a breve... grazie ancora Silvia!!!
Un abbraccio Stefania

4 commenti:

TSAN ha detto...

Io, io, io.... ne gradisco una gran fettona! Auguri di cuore. Tiziana

Katiuscia ha detto...

buon compleanno anche da parte mia! kati

elenaefederica ha detto...

Ecco, infatti io sono passata proprio per avere una fetta di torta!!

1 abbraccio e ancora auguri!
elena

Stefania ha detto...

grazie mille per gli auguri carissime!!! vi abbraccio