venerdì 30 dicembre 2011

Ancora regali ricevuti e altro...

Finalmente dopo tantissimi mesi sono riuscita a scambiarmi lo Swap con Tiziana...l'abbiamo fatto di pirsona pirsonalmente e devo dire che ne è valsa veramente l'attesa... la crocettina e amica in questione mi ha deliziato di una lavagnetta magnetica per seguire gli schemi a punto croce senza perdere il segno(capita eccome se capita, infatti la sto già utilizzando e funziona!!!), ho ricevuto un cameo/calamita per non perdere gli aghi durante i ricami (gli aghi vanno via come il pane), una bag a fiori in plastica(utile e carina) e dulcis in fundo, ultimo ma non meno importante anzi oserei dire il contrario il calendario di Lizzie Kate ricamato da lei e che io adoro... un calendario che fa già bella mostra in cucina e che mi soffermo spesso a guardarlo... bravissima Tiz!!!! in seguito vi mostrerò i miei doni di swap per lei...
Nella foto in alto vi mostro lo swap natalizio ricevuto dalla cara Silvia, uno scambio che ho apprezzato per le parole che lo hanno accompagnato e per la dolcezza della mittente... grazie mille Silvia

Qui in alto vi mostro un pensierino che Maria mi ha donato e che fa bella mostra in salone insieme agli altri cuscinetti natalizi home made... grazie mille Marì!!!
Vi abbraccio Stefania

2 commenti:

tiziana-71 ha detto...

contenta che ti sia piaciuto tutto!!
baci
Tiz

Anonimo ha detto...

Sono contenta x te Stefy!!!!!!!!quante belle coseee....maria