venerdì 18 novembre 2011

Sal terminato e ancora...

    
Ieri ho terminato il Sal Natalizio Bent Creek, ho applicato dei teneri bottoncini Tiny americani e ora aspetta solo di essere applicato su di un runner da tavolo... devo fare un salto dalla mia cara amica IKEA per i tessuti.... lei ha sempre un tessuto da adattare... fossero solo tessuti che mi propone... ha tutto e in questo periodo, con l'atmosfera natalizia ti fa sgranare gli occhi dalle mille idee e coccole che ti propone... I LOVE IKEA!!!
Poi ho ricamato questo alberello di natale.... sinceramente avevo visto su internet questo alberello, mi piaceva troppo e così mi sono creata lo schema con il programmino Pc Stitch... so creativa anche in questo... credo che diventerà o un pinkeep o un bannerino... bu buuuuuuu...
Ora vi saluto e chissà che riesco a vestire le ignude Tilda che senza occhietti mi fissano... e si perchè se avessero gli occhi mi guarderebbero malignamente, visto il freddo che fa e la nudità che le distingue... vi abbraccio Stefania

1 commento:

Barby1975 ha detto...

Bellissimo questo ricamo nella versione in rosso :))