mercoledì 12 ottobre 2011

Tartamilla's Creation...


Ieri ho ricevuto il premio in palio per il Blog candy della cara Marzia, alias Tartamilla e sono davvero contenta di aver ricevuto un così bel premio... bella vero??? grazie ancora Marzia.
vi invito a dare uno sguardo ai suoi blog, è davvero brava e moooooooolto creativa!!!
il link del suo angolino creativo lo trovate nei miei preferiti nella colonna di destra....

PS. non dimenticate di partecipare al mio blog candy per le 5.000 visite, vi aspetto....
Un abbraccio Stefania

3 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Un premio veramente splendido, sei stata fortunatissima|

Stefania ha detto...

si lo credo anche io... è molto bella questa reazione...
elisa non partecipi al mio blog candy???? dai su ti aspetto!!!

Marzia Melloni ha detto...

wow come mi paice al tuo collo, rende moooooooooooolto!!! Grazie per questo bel post, mooooolto professinale, sembra una collana vera... ahahahaha
Adesso vado al post precedente! Aspe che arrivo... aspe eh!!