venerdì 2 settembre 2011

Pronti, crocette, viaaaa....

Buongiorno a tutti/e... vi ricordate il Sal dei biscornu di Barbara Ana di qualche post fa? bene abbiamo deciso di ricamare per il mese di settembre l'Autmn Biscornu... ho già preparato i materiali, cominciato la cornice e si va dritti alla meta... per la tela ho scelto un'aida 55 tinta da me col thè, ha un'effetto increspato e mi piace tanto, lo trovo adatto per l'autunno...
 In seguito vi mostro un'altro ricamino fatto in 2 giorni.... è uno schema di Isabelle Accourt Vautier... non so cosa ne sarà di lui ma mi piaceva ricamarlo, forse si nota poco la scritta LOVE in bianco sullo sfondo ma pazienza, non posso mica disfare il tutto.... la tela che ho scelto per questo ricamo è un misto listo (lino in cotone + aloe vera ) grezzo con fili bianchi a trama un pò irregolare acquistata dalla cara Patry.
Per oggi credo sia tutto, alla prossima!!!!
Un abbraccio Stefania

2 commenti:

AlmaBaires ha detto...

Bello il gatto e bellissima anche la stoffa! ...anch'io in questi giorni ho ricamato lo stesso gatto ma non lo faccio vedere x scaramanzia già che è x un'amica che fa gli anni a novembre e mi son portata mooooolto avanti!

Anonimo ha detto...

che carino il gattino, molto molto bello.

ciao da engy