martedì 11 gennaio 2011

Le mie creazioni...

Care amiche vi mostro le creazioni che ho realizzato nel 2010... naturalmente chi mi conosce sa che le ho realizzate in tanti colori, in base ai gusti...
Qui vi mostro alcuni colori e ricami abbinati...
I primi sono li ho chiamati SWEET BEAUTY... semplici beauty per contenere il necessaire del cucito, dei trucchi, su una scrivania... sono molto semplici e nella sua semplicità fanno grande effetto...

Queste invece le ho chiamato BEAUTY BAG.... sono delle borsette per contenere i nostri ricami, per andare a fare shopping e cose così... un tocco di personalità in giro per la città...

E poi tante e tante altre creazioni che vi mostrerò più avanti....
Se vuoi informazioni sulle mie coccole creative puoi contattarmi e ne realizzerò una anche per te....
Baciuzzi Stefania

4 commenti:

tiziana-71 ha detto...

c'è pure la miaaaaa!!!!

Stefania ha detto...

certo... non poteva mancare la tua lilla!!!!

turipina ha detto...

....si ma adesso sono curiosa di sapere qual'è?

turipina ha detto...

l'avevo vista a ottobre ma l'avevo dimenticata...la faccina dispiaciuta la scrivo....cmq adesso che ho visto il blog di Tiz ho capito....
sai una cosa Stefy le tue borse sono tutte molto belle ....tant'è che io ancora non sono riuscita a sceglierne una per me....che scema che sono....