mercoledì 12 gennaio 2011

Freschi freschi...

Ebbene si oggi ero un pò amareggiata e così mi sono data alla cucina e al cucito creativo....
Dall'estro creativo in cucina ho pastrocchiato un pò ed ho ottenuto un'ottima pizza rustica con pasta sfoglia e carne... però non posso mostravi la foto... l'abbiamo terminata tutta, ma ripeterò l'esperimento...
In secundis ho confezionato due chicche per chi ama portare sempre in borsa il block notes....
Si si sono due porta blocchetti completi di notes e penna... li ho messi in vendita e aspettiamo sul ruscello che qualcuno passi... sperando non sia un cadavere... ahahhahah...
Vi mostro la foto...


Per ora un baciuzzo... a domani....Stefania

1 commento:

elena&federica ha detto...

Ciao Stefania! eccomi finalmente sul tuo blog! Mi aggiungo subito ai lettori così posso seguirti meglio, complimenti per l'originalità delle tue creazioni!

1 abbraccio,
elena