mercoledì 29 gennaio 2014

Ciao a tutte/i...
vi avevo promesso altre news e ve le mostro poco per volta ma tutte...
in alto ci sono dei fiori che ho realizzato per una creativa che mi ha contattato tramite fb e mi ha commissionato dei fiori colorati in feltro...
l'effetto in generale è molto allegro, non trovate???
in basso invece è la prima tappa ultimata del sal organizzato da Francesca
nel suo gruppo sempre di fb.
Ogni mese ci darà una tappa,
segreta perché la crea appositamente per questo folto gruppo di ricamine e noi abbiamo un mese per terminarla ma essendo ricami piccoli li terminiamo in pochissimi giorni...
ci teniamo sempre attive col ricamo...
Per oggi è tutto,
nei prossimi giorni vi mostrerò altre novità creative...
ricamate,
uncinettate e create...
un abbraccio

3 commenti:

Gen62 ha detto...

Bellissimi i fiori, bellissimo il ricamo di Francesca che porto avanti anche io.
Ciao!!!

JhOBbyes ha detto...

Chissà cosa dovrà realizzare con le coloratissime applicazioni in feltro che hai fatto tu!

JhOBbyes ha detto...

Stefyyyyy... ma non ti sei iscritta ancora al mio giveaway???? eheheh... corriiiiii